Guidati dalla nostra passione rosso purosangue, dopo piu' di vent'anni di esperienza nel settore delle auto sportive e classiche, abbiamo preso la decisione di aprire a Maranello, citta' che ogni Ferrari vide nascere e mecca di ogni appassionato.

Gabriele Candrini

Modenese purosangue, cresciuto tra i motori e i sapori della cucina di mamma Nicoletta . La passione arriva da lontano, da nonno Mario e papa' Rossano, amici di Enzo Ferrari in una Modena ormai persa nel tempo. In casa sono passate tante purosangue, dalle Ferrari 250, 330, 166 coupe' alle 246, 308 GT4, 512BB, 288GTO, F40. Poi l'unica Ferrari quattroporte: la Pinin e la Maserati A6G 54 Zagato. Col papà impara a guidare a 13 anni su una Ferrari Testarossa le domeniche mattina nella zona Industriale di Modena (che emozione!). Ha esperienza nel settore da piu' di 20 anni, passati a Modena da concessionario Bugatti, Lotus e Maserati a Classics Cars ed Auto da Competizione. Appassionato di Auto Classiche e Automobilia.


Paul Kopp

Con la madre modenese e il padre proveniente dallo stato di New York, nella Marina USA, Paul ha trascorso la sua infanzia, come tutti i figli di militari, in giro per il mondo.All’età di 15 anni volle fare ritorno alle sue radici italiane, a Modena, dove compì gli studi. La Ferrari è stata decisiva in questa scelta poiché il sogno di adolescente di Paul era diventare un pilota di Formula Uno. Anche se non divenne mai un pilota, è riuscito però parecchie volte a vedere di sfuggita Enzo Ferrari dal suo barbiere preferito. La moda era invece nel futuro di Paul e si trasferì dalla capitale delle auto alla capitale della moda, Milano, dove ha lavorato come talent scout (scopritore di talenti) per le agenzie di top model, inclusa la sua agenzia di modelle. Per quasi 30 anni, Paul ha scoperto le future stelle della moda viaggiando attorno al mondo, fermandosi in grandi città e minuscoli borghi. Dopo una carriera circondato da belle donne, egli ha di nuovo rivolto la sua attenzione alla sua innata passione per le auto classiche. Come si dice in Italia "Donne e motori, gioie e dolori" e poiché le grandi passioni non si estinguono facilmente ora il "car scouting" può avere inizio nella speranza che porti più gioie che dolori!

 

© 2017 MARANELLO PUROSANGUE S.r.l.s. - Via Abetone Inferiore, 45 - 41053 Maranello (Modena) Italia Telefono: +39 0536 580875 - Cellulare: +39 335 5362794 - E-mail: info@maranellopurosangue.com C.F. / P.iva: IT03609180363. All Rights Reserved.